E' la prima volta che intervengo nel Forum e non so se questa sia la sezione giusta.
Qualcuno mi sa dire dove sono finite in TS2012 molte delle "interactive industries" (Hyde Pulp Mille; Beverage Shop ecc...) e "routes" che erano in TS 2006? Ho acquistato TS 2012 ed ho constatato che purtroppo mancano molti elementi di industrie interattive e molte tratte di TS 2006; anche da scaricare (sia pure molto lentamente
Qualcuno mi sa dire dove sono finite in TS2012 molte delle "interactive industries" (Hyde Pulp Mille; Beverage Shop ecc...) e "routes" che erano in TS 2006? Ho acquistato TS 2012 ed ho constatato che purtroppo mancano molti elementi di industrie interattive e molte tratte di TS 2006; anche da scaricare (sia pure molto lentamente
-
) ce ne sono poche. Che si può fare? Si possono trasferire componenti da TS 2006 a TS2012?
Altro mistero: Riattivando TS2006 (che ho conservato) su un nuovo PC, quando vado ad iniziare una sessione manca il DCC MODE e non compaiono i relativi comandi in alto a destra (c'è solo la striscia in basso per i vari Drive Commands); in pratica si può condurre solo con la tastiera in CAB MODE e non si può condurre il convoglio con i comandi più semplici. Qualcuno mi sa dire (possibilmente in italiano!-
) cosa è successo? Grazie
-