opzione merge rooute

lenola

New member
Qualcuno può aiutarmi per un problema in surveyors di TS2012?. Volendo assemblare alla route che sto realizzando un'altra tra quelle elencate nella lista, succede che, scelta la route da assemblare, le stessa compare nella minimap e, una volta individuata la posizione in cui voglio che si assembli, utilizzando il comando invio compare un messaggio di errore secondo cui (se ho ben tradotto) ci sono uno o più layers con lo stesso nome e si crea quindi un conflitto. Come posso fare? Tra l'altro con il precedente TS 2006 nella funzione merge non vi erano le due tab rosse in alto a sx ma l'operazione era automatica. Ho provato a cambiare il nome della route da assemblare, seguendo le istruzioni ricavate da una discussione nel forum sullo stesso problema, ma, dato il comando invio, compare il cerchietto celeste di attesa che comincia girare, andando avanti..... all'infinito e alla fine il gioco si blocca e si esce. Ringrazio chi mi potrà aiutare e mi scuso per il mancato utilizzo dell'inglese (non ho grande dimestichezza con la lingua

• :confused:

Max

Hello Max,

If you are asking about merging in TS12, there are some technical difficulties. N3V (Auran) is aware of the issue, and hopefully they'll have a fix for it at some point.

John

Back