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https://katebaumandesign.com/ www.velodimaya.it #import "Box2D.h" La costante appena sotto, PTM_RATIO è valore di defautl del rapporto punti/metri. Non abbiamo detto che box2d utilizza al suo interno una rappresentazione degli oggetti utilizzando il sistema MKS (meter / Kilogram / second) quindi un oggetto disegnato all’interno del nostro videogioco non misurerà 200 punti, ma 6 metri e 25 cm. Il rapporto di conversione tra punti nello schermo e metri è dato appunto da PTM_RATIO. Di default un oggetto largo un metro occuperà 32 punti nello schermo. La scelta di un motore di gioco è una decisione cruciale quando si tratta di progettare e sviluppare i propri giochi per computer. Piattaforme e strumenti diversi offrono vari pro e contro, soddisfacendo le diverse esigenze e preferenze degli sviluppatori di giochi. In questa sezione esploreremo gli approfondimenti da diverse prospettive e forniremo informazioni approfondite per aiutarti a fare una scelta informata.
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